The Last Son: trama, trailer e cast del film con Sam Worthington e Machine Gun Kelly
Sky Cinema Uno HD propone stasera dalle 21.15 il western di Tim Sutton, uscito nel 2021.
Sky Cinema Uno HD porta questa sera, a partire dalle ore 21.15, uno degli ultimi titoli western rilasciati nelle sale. The Last Son è un film del 2021 di Tim Sutton che annovera nel cast esperti attori e una star della musica: Colson Baker, meglio noto al grande pubblico con lo pseudonimo di Machine Gun Kelly. Il rapper non è alla prima esperienza sul set, ma in questo caso è uno dei volti principali, presente pure nelle locandine. La premiere risale al Deauville Film Festival di due anni fa.
Per scoprire se sia nelle vostre corde, proseguite con la lettura: vi racconteremo, a grandi linee, la trama, senza incorrere in spoiler. Inoltre, troverete il trailer ufficiale rilasciato dalla società di distribuzione e conoscerete la squadra degli interpreti.
La trama, il trailer e il cast di The Last Son
In The Last Son il personaggio chiave è un fuorilegge, durante l’epoca del Far West. L’uomo viene messo al corrente di una macabra profezia che, anche per un uomo come lui, abituato a prendere decisioni difficili, è dura da accettare. Superato lo choc iniziale, si prefigge il compito di fare tutto il possibile per salvarsi la pelle.
Ciò significa accettare l’idea di commettere un’azione contraria alla natura di un essere umano: uccidere il proprio figlio. Pur di scampare al destino ostile, è disposto a sporcarsi le mani con il suo stesso sangue. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di The Last Son, in onda stasera su Sky Cinema Uno HD alle ore 21.15 e, in streaming, sulla piattaforma Now:
The Last Son è un lungometraggio diretto da Tim Sutton arrivato al cinema nel 2021. Capitana il cast Sam Worthington, nei panni di Isaac LeMay, affiancato da Colson Baker (Machine Gun Kelly) e Thomas Jane, rispettivamente nei ruoli di Cal / Lionel e Solomon. Sono altresì presenti Heather Graham (Anna), Alex Meraz (Patty), Emily Marie Palmer (Megan).