The Last Witch Hunter: teaser trailer del film con Vin Diesel
La maggior parte degli attori si ritengono fortunati ad avere successo all’apertura di un anno e per tutto il suo prosieguo, ma Vin Diesel spera che gli anni fortunati siano due. L’attore, recentemente protagonista in Fast and Furious 7, ci introduce al suo nuovo personaggio chiamato Kaulder in The Last Witch Hunter, in uscita questo ottobre. MTV ha presentato il primo teaser trailer di questa avventura fantasy, che vede Vin Diesel nel ruolo di un guerriero immortale. Abbiamo anche il primo poster, che porta lo slogan: ‘Live Forever. Hunt Forever. ‘
Il mondo moderno contiene molti segreti, ma il segreto più sorprendente di tutti è che le streghe vivono ancora in mezzo a noi; creature soprannaturali intente a scatenare la Morte Nera sul mondo. Eserciti di cacciatori di streghe combattono il nemico innaturale in tutto il mondo per interi secoli, tra cui Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero che è riuscito a uccidere l’onnipotente Strega Regina, decimando i suoi seguaci durante la lotta. Nei momenti precedenti la sua morte, la Regina maledice Kaulder con la propria immortalità, separandolo per sempre dall’amata moglie e dalla figlia nella vita ultraterrena.
Oggi Kaulder è rimasto l’unico del suo genere e ha passato secoli a dare la caccia alle streghe, mentre il suo desiderio è quello di riabbracciare la moglie e la figlia. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina Strega è risorta e cerca vendetta contro il suo assassino provocando una battaglia epica che determinerà la sopravvivenza della razza umana. Date un’occhiata a questo primo filmato sneak peek, che mostra anche Rose Leslie, Michael Caine, Elijah Wood e la minacciosa Ólafur Ólafsson Darri. Quindi quest’anno preparatevi ad entrare in un mondo mai visto prima, che delizierà gli spettatori proprio nel periodo Halloween:
infatti The Last Witch Hunter arriva al cinema il 23 ottobre 2015. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.
Fonte: Movieweb