The Last Witness: trailer del film con Alex Pettyfer e Michael Gambon
Ecco il trailer ufficiale del thriller politico The Last Witness. Il film - che vede come protagonisti Alex Pettyfer e Michael Gambon è basato su una storia vera e racconta dei tentativi di un giornalista di smascherare un complotto del governo Britannico con il leader russo Stalin
Ecco il trailer del film thriller The Last Witness
Collider ha diffuso in esclusiva il trailer del political thriller in prossima uscita intitolato The Last Witness. Diretto da Piotr Szkopiak (Shakespeare & Hathaway: Private Investigators) e basato su eventi realmente accaduti, il film prende vita nell’Inghilterra del 1947 e ha come protagonista Alex Pettyfer nei panni di un giornalista che inizia a investigare su una serie di suicidi che potrebbero, con tutta probabilità, non essere suicidi, dopo tutto. Le sue investigazioni lo portano a cercare di scoprire l’identità di un rifugiato dell’Europa dell’est e le sue connessioni con la copertura da parte del Governo Britannico di uno dei crimini più noti e atroci di Joseph Stalin.
Il film ha un’aria piuttosto tesa, tipica dei thriller politici e un’atmosfera che grida mistero. Il cast è molto interessante e oltre a Alex Pettyfer (Sono il Numero Quattro), troviamo Michael Gambon (Silente nella saga di Harry Potter), Robert Więckiewicz (In Darkness) e la star della serie HBO Westworld Talulah Riley. Szkopiak è co-autore della sceneggiatura, scritta a quattro mani con Paul Szambowski. Potete vedere il trailer di The Last Witness proprio qui sotto, seguito dalla trama ufficiale e da alcune foto e il poster. Se non riuscite a vedere le immagini da un dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e leggete l’articolo direttamente dal browser.
Nella logline ufficiale di The Last Witness, si legge:
In THE LAST WITNESS un giovane giornalista ambizioso rischia il suo amore, la sua carriera e persino la sua vita per scoprire la vera identità di un rifugiato dell’Est-Europa e le sue connessioni con la collusione del governo Britannico nel sotterramento di uno dei più noti crimini di Stalin.
Il film arriverà in VOD e Digital HD il 29 maggio prossimo. Attualmente non si conoscono i dettagli di una diffusione italiana.