The Legend of Cocaine Island: ecco il trailer del documentario Netflix
Una leggenda metropolitana su una scorta di cocaina da 2 milioni di dollari sepolta nei Caraibi porta una banda di disadattati a creare un piano per trovarlo.
Netflix ha rilasciato il trailer del folle documentario The Legend of Cocaine Island, in arrivo il 29 marzo
The Legend of Cocaine Island racconta la storia di Rodney Hyden, un uomo della Florida che si ritrova in gravi difficoltà economiche dopo che la Grande Recessione ha distrutto la sua sicurezza finanziaria. E per affrontare i suoi problemi Hyden decide che la migliore linea d’azione è quella di andare alla ricerca di un tesoro sepolto. Ma, in questo caso, l’uomo non sta cercando dei rinomati gioielli perduti o dell’oro. No, è a caccia di una scorta di cocaina da 2 milioni di dollari.
Netflix distribuirà The Legend of Cocaine Island il 29 marzo, ecco la sinossi e il trailer:
Una leggenda metropolitana su una scorta di cocaina da 2 milioni di dollari sepolta nei Caraibi porta una banda di disadattati a creare un piano per trovarlo in questo comico documentario. Rodney Hyden è un sognatore americano: un piccolo imprenditore e un uomo di famiglia della Florida centrale. Ma dopo che è stato spazzato via dalla Grande Recessione, Rodney sente una storia che potrebbe essere la soluzione al suo debito crescente: una mappa, un’isola e un tesoro sepolto. Alimentato da una combinazione di disperazione economica e beata ignoranza, Rodney elabora un piano per recuperare una possibilmente mitica scorta di cocaina da 2 milioni di dollari dal nascondiglio dei Caraibi. Con l’aiuto di un colorato gruppo di disadattati – e senza precedenti esperienze di traffico di droga – Rodney parte alla ricerca del proprio sogno americano, con risultati a dir poco sorprendenti.