The Legion: online il trailer del film con Lee Partridge e Mickey Rourke
È online il trailer ufficiale di The Legion, una storia di coraggio e guerra ambientata all'epoca dei Romani. Nel cast del film Mickey Rourke
Combattimenti all’ultimo sangue e montagne innevate nel trailer di The Legion
Saban Films ha divulgato il trailer ufficiale del film di guerra The Legion, del produttore e regista spagnolo José Magán. Mickey Rourke e Bai Ling recitano in questa epica storia di coraggio ed eroismo, ambientata durante le guerre romano-partiche. Il film parla di una legione romana bloccata nelle montagne innevate dell’Armenia. La loro unica speranza di sopravvivenza è Noreno, un soldato mezzo romano, a cui è affidata l’impossibile missione di attraversare un difficile territorio per cercare aiuto per i suoi uomini e invertire la tendenza della battaglia. In queste prime immagini si punta tutto sulla battaglia corpo a corpo, tra spade e armature.
Sarà da capire se The Legion sarà incentrato solamente sulle scene action o svilupperà al meglio anche le psicologie dei personaggi. Il film è diretto da José Magán e scritto dallo stesso Magán con Pedro Santamaría e Carmen Ballesteros. Il cast comprende la star e candidato all’Oscar Mickey Rourke (The Wrestler), Bai Ling e Lee Partridge nel ruolo di Noreno. Figurano nel film anche Joaquim de Almeida, Vladimir Kulich , Max Matveev ,Bosco Hogan, Tristan McConnell e Ciaran O’Grady. Ecco la sinossi del film: Noreno, mezzo romano, è incaricato della missione di attraversare le montagne innevate dell’Armenia, brulicante di pattuglie partiche, per cercare aiuto per i suoi uomini che muoiono lentamente.