The Little Hours: il nuovo sconvolgente trailer del film con Aubrey Plaza e Dave Franco
Ecco il nuovo trailer di The Little Hours, commedia senza mezze misure con protagonisti Aubrey Plaza, Alison Brie e Dave Franco
È stato diffuso un nuovo trailer di The Little Hours (QUI la nostra recensione in anteprima), commedia senza mezze misure, pronta a lasciare il pubblico a bocca aperta.
La storia è ambientata in tempi medievali e segue le vicende di tre suore, Alessandra (Alison Brie), Fernanda (Aubrey Plaza) e Ginevra (Kate Micucci). Le tre vivono una vita semplice (e allo stesso tempo molto complessa) in un convento. Passano i loro giorni seguendo la routine monastica, spiandosi l’un l’altra e importunando i lavoratori del convento. Dopo che il comportamento delle suore convince il vecchio custode ad andarsene, Padre Tommaso (John C. Reilly) coinvolge un nuovo lavoratore, Massetto (Dave Franco), un giovane servo di bell’aspetto costretto a nascondersi dall’ira del suo lord. Viene presentato alle sorelle come sordomuto, per scoraggiare ogni tentazione, ma Massetto faticherà a mantenere la copertura quando si renderà conto che il monastero è un luogo di perdizione.
The Little Hours: trailer del film con Aubrey Plaza e Alison Brie
Nel cast del film troviamo anche Nick Offerman (The Founder), Adam Pally (Nonno scatenato), Molly Shannon (Other People) e Fred Armisen (Portlandia). Con un cast del genere le risate sono assicurate, ma preparatevi ad un tono tutt’altro che ecclesiastico. Il film è stato scritto da Jeff Baena e si basa su una novella del Decamerone di Boccaccio. The Little Hours debutterà nei cinema il 30 giugno prossimo.