EXCL The Lodge: il trailer italiano del thriller horror
Diamo un'occhiata in esclusiva al trailer di The Lodge, il nuovo film diretto da Severin Fiala e Veronika Franz, presentato al Torno Film Festival.
Svelato in esclusiva su Cinematographe.it – FilmIsnow il trailer italiano di The Lodge, il thriller horror in uscita a gennaio 2020
Dopo il successo di Goodnight Mommy, i registi Severin Fiala e Veronika Franz tornano al cinema con un nuovo thriller inquietante e dal finale inaspettato, The Lodge. Il film, presentato in anteprima alla 37° edizione del Torino Film Festival nella sezione non competitiva After Hours, è in uscita nelle nostre sale il 16 gennaio 2020, distribuito da Eagle Pictures.
Nel cast di The Lodge troviamo Richard Armitage e Riley Keough insieme a Jaeden Martell e Lia McHugh, rispettivamente nei panni dei piccoli Aidan e Mia, due giovani, fratelli che, dopo la prematura scomparsa della madre, andranno a vivere con il padre e la sua nuova compagna, Grace. Mentre sono in vacanza in uno chalet di montagna, il padre dovrà rientrare improvvisamente per lavoro e i due rimarranno soli con Grace.
Come si vede nel trailer la casa in cui i protagonisti si trovano è immersa nella neve, abbastanza isolata. La tensione tra i ragazzi e la donna sembra dominare tutto e la lettura su internet di un articolo di giornale che riguarda la nuova compagna del padre (secondo il quale Grace è l’unica sopravvissuta a un incidente in cui tutti sono morti suicidi) non fa che destare sospetti. Tuttavia, nonostante la donna alla fine del filmato reciti che va tutto bene, le immagini che vediamo sembrano suggerire l’esatto contrario.
Richard, dopo il suicidio della moglie, decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna con i due bambini e la nuova giovanissima compagna. Un impegno improvviso lo riporta in città per una notte, creando così l‘occasione per la ragazza di familiarizzare coi figli. Una volta soli un’oscura presenza si manifesta facendo riemergere nella ragazza i traumi di un doloroso passato. Richard si rende conto dell’incombente pericolo e tenta di tornare a casa ma potrebbe ormai essere troppo tardi.