The Lodge: ecco il nuovo trailer del film horror con Riley Keough
The Lodge segna il debutto al cinema con un film di lingua inglese dei registi austriaci Veronika Franz e Severin Fiala.
Neon ha pubblicato il nuovo trailer del terrificante horror The Lodge, diretto dai registi austriaci Veronika Franz e Severin Fiala
The Lodge, che segna il debutto al cinema con un film di lingua inglese dei registi Veronika Franz e Severin Fiala, autori dell’acclamato horror austriaco Goodnight Mommy, comprende nel cast Jaeden Lieberher (IT), Richard Armitage (Lo Hobbit), Lia McHugh (American Woman), Alicia Silverstone e Riley Keough (Mad Max: Fury Road, Logan Lucky, Magic Mike). La sceneggiatura è stata scritta da Sergio Casci, Franz e Fiala, da un’idea originale di Sergio Casci.
Il film horror racconta la storia di una matrigna, rimasta bloccata in un villaggio turistico, a causa della neve, insieme ai due figli del suo fidanzato. Appena i rapporti iniziano finalmente a “scongelarsi” tra i tre, strani e spaventosi eventi minacciano di rievocare i demoni mentali della donna, residui della rigida educazione religiosa ricevuta nell’infanzia.
La Hammer Films e la FilmNation Entertainment sono le case di produzione della pellicola. Il film horror arriverà nei cinema statunitensi questo autunno, attendiamo di scoprire quando arriverà in Italia! Alcuni hanno definito The Lodge “un game changer degli horror”. Chissà se sarà davvero così?