The Lodgers: il trailer del film horror gotico diretto da Brian O’Malley
Dopo Let Us Play, Brian O’Malley torna all'horror con The Lodgers, storia gotica di fantasmi che sarà presentata al TIFF 2017.
Grazie a The Lodgers, anche l’horror si impadronirà del Toronto International Film Festival e possiamo avere un assaggio di questa storia gotica nel primo trailer.
Il film diretto da Brian O’Malley sarà presentato al TIFF venerdì 8 settembre.
The Lodgers è una storia di fantasmi con protagonisti due gemelli orfani, Edward (Bill Milner) e Rachel (Charlotte Vega), che abitano in un castello fatiscente nell’Irlanda rurale degli anni ’20. I due però non sono soli; con loro vivono della entità invisibili che costringono i due fratelli a seguire tre regole imprescindibili. I gemelli vengono divisi da un fato avverso e si troveranno ad affrontare la terribile verità sugli spettrali persecutori che tormentano la loro famiglia.
Il cast del film horror è composto da Charlotte Vega (The Bookshop, REC 3 – La genesi), Bill Milner (X-Men – L’inizio), David Bradley (The Strain, la saga di Harry Potter), Eugene Simon (Il Trono di Spade).
Prima di The Lodgers, Brian O’Malley ha debuttato alla regia nel 2014 con Let Us Prey, un altro horror. Stavolta, a firmare la sceneggiatura è l’esordiente David Turpin.
A produrre troviamo la Irish Film Board, Tailored Films ed Epic Pictures. Quest’ultima si occuperà delle vendite internazionali.
Il Toronto International Film Festival si terrà nella capitale canadese dal 7 al 17 settembre.