The Many Saints of Newark: il primo trailer ci mostra il giovane Tony Soprano in azione
Il lungometraggio arriverà il 1° ottobre su HBO Max e nelle sale statunitensi
The Many Saints of Newark è un prequel della serie I Soprano
The Many Saints of Newark è il tanto atteso lungometraggio che funge da prequel all’acclamata serie I Soprano, che ha visto come protagonista il compianto James Gandolfini nei panni del boss mafioso Tony Soprano e la sua potente famiglia, al centro di traffici illeciti sia con la Camorra napoletana che con le cosche di New York. L’opera filmica è diretta da Alan Taylor (già regista di 9 episodi dello show) e scritta da Lawrence Konner (sceneggiatore della serie) e David Chase, ideatore de I Soprano. Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, c’è stato un cambio riguardo la data di uscita del film, che arriverà il 1° ottobre sia su HBO Max che nelle sale americane.
The Many Saints of Newark, recentemente, ha mostrato le unghie grazie al primo trailer della realizzazione, diffuso sul canale YouTube di HBO Max. All’interno del filmato possiamo osservare il giovane Tony Soprano (interpretato dal vero figlio di James Gandolfini, Michael) mentre scala piano piano la gerarchia criminale fino a diventare il temuto capo che vediamo nello show HBO. Un video che è un tripudio di grinta, personalità ed eleganza.
The Many Saints of Newark dovrebbe arrivare nei cinema italiani ad ottobre, seguendo la release statunitense. L’opera, prodotta da Chase Films, New Line Cinema e Warner Bros., vede il coinvolgimento di Alessandro Nivola nei panni di Richard “Dickie” Moltisanti, Billy Magnussen che interpreta Paulie “Walnuts” Gualtieri, John Magaro che presta il volto a Silvio Dante, Mattea Conforti (Janice Soprano giovane) e la presenza di Ray Liotta, Nick Vallelonga, Vera Farmiga (Livia Soprano), Jon Bernthal e molti altri ancora. Non vediamo l’ora di scoprire quando il titolo sbarcherà nel nostro paese.