The Marksman: Liam Neeson salva un bambino, nel trailer del film
The Marksman è stato diretto da Robert Lorenz da una sceneggiatura di Chris Charles, Danny Kravitz e Robert Lorenz; uscirà nelle sale il 22 gennaio.
OpenRoad ha svelato il nuovo trailer del thriller in uscita The Marksman, con Liam Neeson, Jacob Perez, Teresa Ruiz e Juan Pablo Raba
La trama di The Marksman vede protagonista Jim Hanson (Liam Neeson), allevatore indurito dell’Arizona, che vuole semplicemente essere lasciato solo mentre respinge gli avvisi di sfratto e cerca di guadagnarsi da vivere in un tratto isolato di confine. Ma tutto cambia quando Hanson, un ex tiratore scelto dei marine, vede il migrante di 11 anni Miguel (Jacob Perez) fuggire con sua madre Rosa (Teresa Ruiz) dagli assassini del cartello della droga guidati dallo spietato Mauricio (Juan Pablo Raba). Dopo essere stata coinvolta in una sparatoria, Rosa, morente, implora Jim di portare suo figlio in salvo dalla sua famiglia a Chicago.
Sfidando la figlia della poliziotta Sarah (Katheryn Winnick), Jim porta Miguel fuori dalla locale stazione di polizia doganale e di frontiera degli Stati Uniti e insieme si mettono in viaggio con il gruppo di assassini all’inseguimento. Jim e Miguel iniziano lentamente a superare le loro differenze e iniziano a stringere un’improbabile amicizia, mentre Mauricio e i suoi compagni assassini fanno seguire una scia di sangue ai loro passi. Quando finalmente si incontrano in una fattoria del Midwest, inizia una lotta all’ultimo sangue mentre Jim usa le sue capacità militari e il suo codice d’onore per difendere il ragazzo che ha imparato ad amare.
The Marksman è stato diretto da Robert Lorenz da una sceneggiatura di Chris Charles, Danny Kravitz e Robert Lorenz e prodotto da Tai Duncan, Mark Williams, Warren Goz, Eric Gold e Robert Lorenz. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 gennaio.
E voi? Che ne dite di questo ennesimo atto eroico cinematografico del nostro inscalfibile Liam Neeson? Fatecelo sapere nei commenti!