The Menu: i trailer con Ralph Fiennes nei panni dello chef malvagio
Da Lord Voldemord a Chef Slowik, Ralph Fiennes sarà il personaggio malvagio nella nuova commedia horror intitolata The Menu.
Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e alla Festa del Cinema di Roma, The Menu è una commedia dell’orrore distribuita dalla Searchlight Pictures e diretta da Mark Mylod con Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult come protagonisti e interpreti di una giovane coppia in viaggio verso un ristorante esclusivo situato in un’isola remota. Nel cast compare anche Ralph Fiennes e il nuovo trailer rivela quale sarà il suo importante ruolo.
I protagonisti della nuova black comedy The Menu saranno messi in pericolo dallo chef diabolico interpretato da Ralph Fiennes
L’esperienza culinaria dei due protagonisti Margot e Tyler, cioè Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, sarà compromessa dallo chef Slowik, interpretato da Ralph Fiennes, che ha preparato per loro una degustazione unica, anticonvenzionale e sconvolgente – letteralmente. L’attore è molto noto al pubblico per la sua eccellente interpretazione di Lord Voldemort nella saga di Harry Potter. Nel cast compaiono anche John Leguizamo (Encanto), Hong Chau (The Whale), Janet McTeer (Tumbleweeds), Judith Light (Who’s The Boss?), Aimee Carrero (She-Ra and the Princess of Power), Arturo Castro (Narcos), Rob Yang (Succession) e Paul Adelstein (Prison Break).
Inoltre, l’account Twitter ufficiale del film ha pubblicato due nuovi trailer che si soffermano sul minaccioso Chef Slowik e che potete vedere qui sotto. Fiennes ha affermato che il suo personaggio possiede senso di autodisprezzo di fondo ed è ossessionato dalla perfezione, per lui irraggiungibile. La storia si ispira al film Gosford Park e all’episodio Tern Haven della serie Succession, soffermandosi sulle relazioni individuali e le tensioni tra i diversi personaggi seduti a tavola. L’uscita di The Menu è prevista per novembre, non vediamo l’ora di vedere questa nuova black comedy che, stando alle recensioni della critica, promette piuttosto bene!
Leggi anche Roma FF17 – The Menu: recensione della black comedy con Ralph Fiennes e Anya Taylor-Joy