The Mother: il trailer del film Netflix rivela la data di uscita
Il film, diretto Niki Caro, vede come protagonista Jennifer Lopez.
The Mother è la nuova pellicola diretta da Niki Caro (La signora dello Zoo di Varsavia, Mulan) che vede al centro della storia Jennifer Lopez (Le ragazze di Wall Street – Business is business, Un matrimonio esplosivo) in una parte decisamente insolita per la sua carriera. La grande diva americana, in questo caso, incarna il ruolo di una assassina che fa di tutto per salvare sua figlia che ha abbandonato da diverso tempo. Un incipit che per certi versi ricorda un po’ Taken, ma anche John Wick e che incuriosisce specialmente per la scelta della Lopez come artista d’azione.
The Mother è in arrivo a maggio 2023 su Netflix
Di recente, come riportato da un comunicato stampa ufficiale, è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia proprio il primo trailer di The Mother che, finalmente, ci mostra qualche scena importante che ci aiuta a capire il mood dell’opera. In qualche modo, da quello che abbiamo visto, film sembra ricordare vagamente prodotto come The Mandalorian e The Last of Us dove il rapporto padre-figlio è centrale per lo sviluppo della storia, anche se in questo caso segue delle regole in parte indipendenti. Tra l’altro, sempre all’interno del film, ci viene rivelato quando il lungometraggio sbarcherà sul piccolo schermo di Netflix ovvero il 12 maggio 2023.
The Mother, che vede una sceneggiatura ad opera di Andrea Berloff (World Trade Center, Sleepless – Il giustiziere), Peter Craig (The Town, The Batman) e Misha Green (Lovecraft Country, Underground), ha un cast composto anche da Paul Raci, Joseph Fiennes, Gael Garcia Bernal, Omari Hardwick, Fahim Fazli, Jesse Garcia, Leslie Lluvet, Todd Matthews e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire questo curioso film che ha tutte le carte in regola per portare all’attenzione del pubblico un progetto diverso dal solito, con una Jennifer Lopez davvero agguerrita e sanguinaria.