The Night Sitter: il trailer rivela un horror colorato e raccapricciante
Il film horror con protagonista Elyse DuFour non ha ancora fissato una data di uscita, ma possiamo finalmente vedere il primo trailer.
Sembra che il remake di Luca Guadagnino di Suspiria non sarà l’unico film horror di quest’anno a rendere omaggio al classico di Dario Argento. Ha infatti debuttato il primo trailer per la commedia horror indie The Night Sitter, che emette grandi vibrazioni, grazie alla straordinaria cinematografia ricca di colori e al feroce terzetto di streghe che ha provocato il caos.
The Night Sitter è interpretato da Elyse DuFour (The Walking Dead) nel ruolo di una truffatrice che si improvvisa baby sitter per rapinare un ricco occultista, ma quando suo figlio Kevin (Jack Champion) invoca per caso un trio di streghe noto come Le tre madri, l’improbabile coppia deve riunirsi per sopravvivere alla notte. Scritto e diretto da Abiel Bruhn e John Rocco (A Not so Pleasant Surprise), The Night Sitter è prodotto dal produttore esecutivo Jeffrey Reddick (Final Destination). Il film non ha ancora fissato una data di uscita, ma potete guardare il primo trailer qui sotto, assieme alla sinossi ufficiale:
Un intrigante truffatrice (Elyse DuFour, The Walking Dead di AMC) si presenta come l’ innocente baby-sitter Amber per derubare Ted Hooper, un ricco appassionato di occulto con un figlio solitario di nome Kevin. I suoi scagnozzi arrivano per ripulire la casa proprio mentre Kevin inciampa su uno dei manufatti più preziosi di suo padre e involontariamente invoca un trio di streghe noto come Le tre madri. Mentre le streghe giocose e sadiche iniziano ad abbattersi sulle persone, Amber e Kevin formano un legame improbabile e cercano di sopravvivere alla notte insieme.