The Nun: il trailer IMAX dello spaventoso spinoff di The Conjuring
The Nun La Vocazione del Male sarà, come dice il trailer, “il capitolo più oscuro” di tutta la saga di The Conjuring ed ecco che possiamo vedere la versione IMAX del video promo
In The Nun: La Vocazione del Male la storia racconterà di una novizia che ha delle visioni di una terrificante suora. Nel trailer vediamo che la giovane spiega in dettaglio quali sono le sue preoccupazioni a un superiore che gli chiede: “Cosa vedi nelle tue visioni?” E lei risponde: “Una suora”. Il video è più o meno come quello che abbiamo visto pochi giorni fa e c’è la stessa dicitura: “Pregate per il perdono”. Il film esce in USA il 7 settembre.
La pellicola parla di una giovane suora che si suicida. La ragazza era in un monastero di clausura in Romania. Una novizia e un prete dall’oscuro passato cercano di capire cosa sia successo alla giovane donna, inviati dal Vaticano stesso. I due protagonisti saranno messi di fronte al terrore, al dubbio nella loro stessa fede e dovranno cercare di salvare non solo le loro vite, ma anche e soprattutto le loro anime. Saranno infatti entrambi perseguitati dalla presenza maligna che ha terrorizzato il pubblico di mezzo mondo in The Conjuring 2.
Nel cast di The Nun ci sono Taissa Farmiga (sorella di Vera, protagonista del franchise di The Conjuring), Demián Bichir, Charlotte Hope e Bonnie Aarons. In Italia il film uscirà il 20 settembre 2018.