The Nut Job 2: il nuovo trailer riunisce la banda per una nuova missione
Dopo aver sventato una rapina nel primo film, gli animali del Liberty Park dovranno salvare la propria casa nel sequel The Nut Job 2: Nutty by Nature.
La banda di animaletti che popolano il Liberty Park torna in The Nut Job 2: Nutty By Nature, film animato che cercherà di rallegrare le nostre calde giornate estive.
Open Road Films ha svelato un nuovo trailer del sequel animato dedicato al gruppo di animali che ha divertito il pubblico più giovane nel 2014.
Il primo film, nato dalla sinergia di compagnie indipendenti coreane, americane e canadesi, ha incassato circa 120 milioni, quasi triplicando il suo budget iniziale. Un risultato simile ha suscitato in breve tempo l’interesse per un secondo capitolo, che si appresta finalmente a uscire nelle sale.
Se il lungometraggio originale vedeva gli animali del parco sventare il piano di una rapina, mentre tentavano disperati di procurarsi le provviste per l’inverno, il nuovo trailer di The Nut Job 2 porta tutto su un altro livello; i protagonisti, capitanati nuovamente dallo scoiattolo Spocchia, dovranno fare del loro meglio per salvare la loro casa dalle grinfie di un costruttore senza scrupoli, deciso a radere al suolo il parco.
La regia è stata affidata stavolta a Cal Brunker, che ha anche co-scritto The Nut Job 2 assieme a Scott Bindley e Bob Barlen. Nel ruolo di produttori troveremo invece Mike Karz e Bill Bindley.
Il cast originale è composto da Will Arnett, Katherine Heigl, Jackie Chan, Bobby Moynihan, Gabriel Iglesias, Peter Stormare, Bobby Cannavale, Isabela Moner e Maya Rudolph.
The Nut Job 2: Nutty By Nature uscirà nelle sale oltreoceano l’11 agosto.