The Oath: primo trailer del thriller satirico con Tiffany Haddish
In The Oath scopriamo cosa succede quando si discute di politica durante una cena di famiglia. Ecco il primo trailer del film, definito un thriller satirico
Ecco il primo trailer del thriller satirico The Oath
Parlare di politica in famiglia è sempre rischioso. Ecco perché il nuovo trailer di The Oath, un satirical thriller con protagonista Tiffany Haddish, è davvero quello che ci vuole. Nel primo trailer, si vede cosa succede quando la Casa Bianca istituisce una nuova politica in cui gli americani devono firmare quello che viene chiamato il “Patriot’s Oath”, con il termine ultimo per sottoscriverlo subito dopo il Ringraziamento. Come ci si potrebbe aspettare, in questi tempi politici divisi, la discussione durante la cena diventa aggressiva, e man mano che gli eventi proseguono, escono dal nulla taser e coltelli, mentre una famiglia cerca di uccidersi a vicenda sulla base delle proprie ideologie.
Come se la premessa non fosse abbastanza per rendere il film interessare, The Oath presenta un cast di grandi comici che include Ike Barinholtz, la già citata Tiffany Haddish, John Cho, Carrie Brownstein, Billy Magnussen, Meredith Hagner, Jon Barinholtz, Nora Dunn e Chris Ellis. Il film vede anche Ike Barinholtz esibirsi nel triplice ruolo di attore, sceneggiatore e regista.
The Oath uscirà nelle sale americane il 12 ottobre. Ecco la sinossi ufficiale:
Una controversa politica della Casa Bianca fa rivoltare un membro della famiglia contro gli altri in THE OATH, una commedia dark selvaggiamente divertente sulla sopravvivenza durante il Ringraziamento nell’epoca del tribalismo politico. Quando Chris (Ike Barinholtz), un drogato di notizie progressive 24 ore su 24, e la sua più equilibrata moglie Kai (Tiffany Haddish) apprendono che ai cittadini viene chiesto di firmare un giuramento di lealtà al Presidente, la loro reazione è di totale incredulità, seguito dal rifiuto idealistico. Ma quando la scadenza per firmare – posto appena passato il Ringraziamento – si avvicina, la combinazione di parenti repubblicani, l’agitazione di Chris e l’arrivo inaspettato di due agenti del governo (John Cho e Billy Magnussen) manda una cena di festa già tesa, completamente fuori dai binari. Per quanto sia oltraggioso, THE OATH è una reinvenzione felicemente malvagia della tradizionale commedia natalizia per i nostri tempi di divisione politica.
Potete vedere il trailer del film qui di seguito: