The One and Only Ivan: il trailer del film con Bryan Cranston in uscita su Disney+
Tra i doppiatori del film troviamo Angelina Jolie, Danny DeVito e Sam Rockwell che doppierà il gorilla Ivan.
Bryan Cranston è il protagonista di The One and Only Ivan, emozionante film la cui uscita è prevista per il 21 agosto 2020 su Disney+
Dopo la deludente uscita di Artemis Fowl e quella decisamente più positiva di Hamilton, Disney+ si prepara ad accogliere il debutto di The One and Only Ivan, un altro film che è stato impostato per le sale ma che uscirà direttamente in streaming. A partire da oggi possiamo dare un primo sguardo al nuovo film che vede come protagonisti Bryan Cranston e una serie di voci di celebrità come Angelina Jolie, Danny DeVito e Sam Rockwell che doppierà Ivan.
Ivan è un gorilla cresciuto in un circo gestito da Bryan Cranston. Basato su un libro del 2013 di K.A. Applegata che ha vinto la medaglia di Newbery per la letteratura per bambini, è facile capire perché adattare questo libro per lo schermo abbia attirato la Disney. Parlare di animali è un elemento fondamentale della Disney che potrà continuare ad utilizzare la tecnologia de Il Re Leone e Lilly e il Vagabondo che ormai ben conosciamo.
Leggi anche: Disney+ | Le novità in catalogo nel mese di luglio 2020
Inizialmente, The One and Only Ivan sarebbe dovuto uscire nelle sale, ma con i problemi di programmazione che sono emersi a seguito delle chiusure dei cinema, è stata presa la decisione di spostare il film direttamente su Disney+. In fondo The One and Only Ivan non è un marchio o un franchising di grandi dimensioni e, seppure il film avrebbe potuto fare bene al botteghino, non avrebbe mai messo in piedi i numeri di film Marvel o Star Wars.
L’uscita del film è prevista per il 21 agosto 2020 su Disney+.