The Order: il trailer ufficiale del poliziesco con Jude Law presentato a Venezia 81
Tra i film più acclamati di Venezia 81, il poliziesco The Order si mostra al mondo intero con un intenso trailer ufficiale.
A distanza di più di un mese dalla presentazione in anteprima e in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2024, è stato rilasciato finalmente il trailer ufficiale di The Order, poliziesco diretto da Justin Kurzel (Macbeth, Nitram, Assassin’s Creed) ispirato alla storia dell’omonima organizzazione terroristica neo-nazista e basato sul saggio del 1989 The Silent Brotherhood di Kevin Flynn e Gary Gerhardt. Con protagonisti Jude Law e Nicholas Hoult, il film uscirà nelle sale italiane nel 2025.
La trama e il trailer ufficiale di The Order
Nel 1983 una serie sempre più violenta di rapine in banca, operazioni di contraffazione e rapine a mezzi blindati sta instillando il terrore nel nordovest degli Stati Uniti. Tra la confusione delle forze dell’ordine che si affannano per trovare risposte, un solitario agente dell’FBI di stanza nella pittoresca e sonnolenta cittadina di Coeur d’Alene, in Idaho, giunge alla conclusione che non si tratta di criminali comuni assetati di denaro, ma di un gruppo di pericolosi terroristi interni al seguito di un leader radicale e carismatico, che stanno tramando una devastante guerra contro il governo degli Stati Uniti.
The Order vede nel cast anche Tye Sheridan, Odessa Young, Sebastian Pigott, George Tchortov, Victor Slezak, Marc Maron, Philip Granger, Daniel Doheny e Jurnee Smollett. Il film è stato prodotto da Bryan Haas, Stuart Ford, Justin Kurzel e Jude Law. Miguel A. Palos Jr., Zach Garrett, Anant Tamirisa, Zach Baylin, Kate Susman, Ben Jackson, Stephen Fuss, Alastair Burlingham, Gary Raskin, Jeremy Saulnier, Sean Patrick O’Reilly, Eric Rebalkin sono i produttori esecutivi.