The Outrun: il trailer dell’intenso e potente film drammatico con Saoirse Ronan

La quattro volte candidata agli Oscar Saoirse Ronan è protagonista di The Outrun, intenso film drammatico basato sull'autobiografia Nelle isole estreme di Amy Liptrot.

StudioCanal ha rilasciato il trailer ufficiale di The Outrun, adattamento cinematografico dell’autobiografia Nelle isole estreme di Amy Liptrot diretto da Nora Fingscheidt e con protagonista Saoirse Ronan. Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival lo scorso gennaio e presentato nella sezione Panorama alla 74ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino lo scorso febbraio, il film arriverà nelle sale italiane prossimamente.

Trama e trailer ufficiale di The Outrun

The Outrun vede protagonista della storia la giovane scozzese Rona che vive a Londra. Dopo un periodo di dipendenza dall’alcol, decide di intraprendere un percorso di disintossicazione. Al termine della sua riabilitazione, Rona vuole chiudere con gli eccessi della sua vita in città e dopo dieci anni di assenza, torna nella sua terra di origine, le Isole Orcadi in Scozia. Un luogo immerso nella natura selvaggia, dove la giovane donna è cresciuta e spera di ritrovare la pace interiore. La aspetta un periodo di immersione nei ricordi d’infanzia e di riflessione rispetto al futuro che la aspetta.

The Outrun vede nel cast anche Paapa Essiedu (Daynin), Stephen Dillane (Andrew), Saskia Reeves (Annie),
Nabil Elouahabi (Samir), Izuka Hoyle (Gloria) e Lauren Lyle (Julie). Il film è stato prodotto da Saoirse Ronan, Sarah Brocklehurst, Dominic Norris e Jack Lowden. Claudia Yusef, Kieran Hannigan, Maria Logan, Anne Sheehan, Luane Gauer, George Hamilton, James Pugh e Janina Vilsmaier hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.