The Palace: trailer e data d’uscita del nuovo film di Roman Polanski
Trailer e data d'uscita italiana di The Palace, l'attesissimo nuovo film scritto e diretto da Roman Polanski.
01 Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di The Palace, nuovo film di Roman Polanski prodotto da Luca Barbareschi che sarà presentato in anteprima fuori concorso – non senza polemiche! (LEGGI QUI) – alla Mostra del Cinema di Venezia 2023. Scritto dallo stesso Polanski insieme a Jerzy Skolimovski e Ewa Piąskowska, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane il prossimo 28 settembre.
Trama e trailer ufficiale di The Palace
The Palace è un dramma ambientato il 31 dicembre 1999. Il Palace Hotel, è un albergo di gran lusso situato all’interno di un castello degli inizi del Novecento immerso nelle montagne svizzere. La struttura ricorda un luogo fiabesco completamente ricoperto dalla neve. Per il Capodanno 2000, l’hotel si prepara ad accogliere ospiti ricchi ed eccentrici che si aspettano di trascorrere il veglione più straordinario della loro vita. Un passaggio al nuovo millennio indimenticabile. Ad assicurare queste altissime aspettative ci sono Hansueli, dirigente dell’albergo, e il suo nutrito staff di camerieri, facchini, cuochi e receptionist. Tutto viene curato e preparato nel dettaglio e con minuzia, ogni richiesta e vizio degli illustri ospiti deve essere soddisfatto alla perfezione. Ma l’assurdità e l’imprevedibile degrado che raggiungeranno la festa e i suoi partecipanti, sono fattori del tutto imprevedibili…
Il cast di The Palace comprende Oliver Masucci, Fanny Ardant, John Cleese, Bronwyn James, Joaquim de Almeida, Luca Barbareschi, Milan Peschel, Olga Kent, Fortunato Cerlino, Mickey Rourke, Danylo Kotov, Matthew Reynolds, Marina Strakhova, Irina Kastrinidis, Teco Celio e Naike Silipo. The Palace è stato prodotto da Eliseo Entertainment in collaborazione con Rai Cinema, CAB Productions, Lucky BOB e RP Productions.