The Parts You Lose: Aaron Paul fuggitivo nel trailer ufficiale
Aaron Paul è un criminale in fuga nel trailer di The Parts You Lose, action thriller diretto da Christopher Cantwell, co-creatore di Halt and Catch Fire.
Svelato il trailer ufficiale di The Parts You Lose, action thriller con protagonisti Aaron Paul e Mary Elizabeth Winstead
Samuel Goldwyn Films ha pubblicato il trailer ufficiale di The Parts You Lose, action thriller diretto da Christopher Cantwell, co-creatore della serie TV Halt and Catch Fire, qui al suo primo lungometraggio da regista. Il titolo segue un giovane ragazzo sordo che scopre un fuggitivo ferito (Aaron Paul), che decide di aiutare tenendolo al sicuro dalla polizia, finendo così per mettere in dubbio la propria convinzione riguardo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Leggi anche: svelato il progetto segreto di Breaking Bad con Aaron Paul
Il trailer ufficiale di The Parts You Lose si apre con Aaron Paul disteso su un manto di neve, circondato da un bianco che accompagna l’intero promo. Cantwell sembra aver puntato su una fotografia dai toni molto cupi, con colori perlopiù desaturati, che bene si addicono alla fredda e cupa vicenda raccontata. Svelando l’incontro fra il criminale e il ragazzo, il trailer aumenta lentamente di ritmo, rendendo sempre più palpabile il pericolo man mano che la morsa della polizia si stringe, avvicinandosi passo dopo passo alla posizione del fuggiasco.
Oltre ad Aaron Paul, The Parts You Lose vede nel cast Scoot McNairy e Mary Elizabeth Winstead, quest’ultima nei panni della madre del giovane protagonista. Il giovane del piccolo buon samaritano è interpretato dall’esordiente Danny Murphy. Negli Stati Uniti, il film sarà disponibile nelle sale e on demand dal 4 ottobre.