The Peanut Butter Falcon: il trailer del film con Shia LaBeouf e Dakota Johnson

Il trailer di The Peanut Butter Falcon mostra una storia audace di sogni e inclusione con Shia Labeouf e Dakota Johnson nel film vincitore al SXSW.

Shia LaBeouf e Dakota Johnson nel trailer di The Peanut Butter Falcon, il film vincitore del SXSW 2019

The Peanut Butter Falcon è stato uni dei titoli più inaspettati di questa edizione del South by Southwest Film Festival, esordio alla regia di Tyler Nilson e Michael Schwartz. I protagonisti di questa particolare pellicola descritta come una moderna ispirazione delle avventure di Mark Twain. Il film, che vede nel cast Shial LaBeouf e Dakota Johnson, ha vinto per la sua audacia il premio del pubblico denominato Narrative Spotlight.

La sinossi ufficiale parla del film come il racconto della storia di Zak (Zack Gottsagen), un giovane con la sindrome di Down che scappa dalla casa di cura dove vive per seguire il suo sogno di frequentare la scuola professionale di wresling del suo idolo, The Salt Water Redneck (Thomas Haden Church). Una strana serie di eventi metteranno sulla strada di Zak anche  Tyler (LaBeouf), un piccolo fuorilegge in fuga che presto diventerà alleato e coach del ragazzo. Insieme attraverseranno territori, sfuggiranno a chi vuole catturarli, berranno insieme whisky e troveranno Dio, pescheranno e convinceranno anche Eleanor (Johnson), l’infermiera incaricata di riportare Zak a casa, ad unirsi al loro viaggio.

Il film arriverà nelle sale statunitensi il 9 agosto. Ecco il trailer in inglese:

 

Fonte: IndieWire