The Photograph: online il secondo trailer del film di Stella Meghie
Un secondo trailer di The Photograph rappresenta il film come una storia d'amore e come un racconto che va affondo nei sentimenti delle persone.
Pubblicato un secondo trailer della storia d’amore generazionale The Photograph diretto da Stella Meghie che mostra con più attenzione la protagonista della storia
Un secondo trailer di The Photograph, film originale di Stella Meghie con Issa Rae e LaKeith Stanfield, in uscita il 14 maggio 2020, oltre a confermare che si tratta di una storia d’amore esplosiva, fornisce qualche dettaglio sulla protagonista Mae. Figlia di una coppia di amanti e coinvolta ancora in problemi con sua madre che non potrà mai risolvere, è tormentata dalla paura di amare, convinta che non potrà mai innamorarsi davvero di qualcuno né essere amata. Tra dramma sentimentale e racconto generazionale, cerca di andare a fondo in sentimenti e paure universali puntando maggiormente sulle emozioni che sulla trama. Nel cast saranno presenti anche Courtney B. Vance o Rob Morgan Jasmine Cephas Jones, Kelvin Harrison Jr, Teyona Parris o Lil Rey Howery e Chelsea Peretti. Stella Meghie ha guadagnato il premio come la miglior sceneggiatura all’Independent Spirit Award per la sua commedia di debutto, Jean of the Joneses, e ha recentemente diretto Noi siamo tutto, un adattamento di uno dei romanzi più venduti, interpretato da Amandla Stenberg. Il film ha incassato 61 milioni di dollari presso il box office mondiale su un budget di produzione di 10 milioni di dollari.
The Photograph parte da un giorno scelto con particolare attenzione, il 14 febbraio. A San Valentino, Issa Rae e LaKeith Stanfield interpreteranno una storia d’amore in cui una donna deve imparare dai segreti del passato di sua madre per andare avanti e permettersi di amare ed essere amata. Quando la famosa fotografa Christina Eames muore inaspettatamente, lascia la figlia Mae Morton (Rae) ferita, arrabbiata e piena di domande. Quando viene trovata una fotografia nascosta in una cassetta di sicurezza, Mae si ritrova in un viaggio che scava nella prima infanzia di sua madre e inizia una storia d’amore potente e inaspettata con un giornalista emergente, Michael Block (Stanfield).