The Pod Generation: il trailer della commedia sci-fi con Emilia Clarke e Chiwetel Ejiofor

In The Pod Generation, Emilia Clarke e Chiwitel Ejiofor sono una coppia di New York che intraprende una corsa sfrenata verso la genitorialità in un nuovo e coraggioso mondo.

Vertical Media ha rilasciato il trailer ufficiale di The Pod Generation, commedia sci-fi diretta da Sophie Barthes e con protagonisti Emilia ClarkeChiwetel Ejiofor.

Trama e trailer ufficiale di The Pod Generation

The Pod Generation; cinematographe.it

The Pod Generation è incentrato sulla coppia formata da Rachel e Alvy, a cui viene proposto dal Womb Center di avere un bambino tramite un grembo artificiale (pod) che permetterà loro di condividere la gravidanza. Di fatto, i due porteranno con sé un uovo luminoso, grembo artificiale che solleverà Rachel dal peso della gestazione. Il problema è che solo la donna è entusiasta all’idea di utilizzare il pod, mentre Alvy, esperto di botanica, odia le intelligenze artificiali e diffida della tecnologia; l’uomo, che avrebbe voluto avere un bambino nel modo tradizionale, ha accettato di rivolgersi al Womb Center solo per amore di Rachel.

Nel cast anche Rosalie Craig, Kathryn Hunter, Vinette Robinson, Jean-Marc Barr, Anne-Marie Agbodji, Ashley Johnson, Rita Bernard-Shaw, Megan Maczko, Ken Samuels, Rupert Simonian, Verona Verbakel, Sarah Gallagher, Alix Dunmore, Elke Shari Van Den Broeck, Jord Knotter. The Pod Generation, già presentato al Sundance Film Festival 2023, uscirà nei cinema americani il prossimo 11 agosto. Sconosciuta, al momento, la data d’uscita italiana.