The Pool (2018): trama, trailer e cast del film di Ping Lumpraploeng
The Pool è un thriller horror di Ping Lumpraploeng uscito nel 2018.
The Pool è un film thailandese del 2018 di stampo thriller horror, diretto da Ping Lumpraploeng. In onda questa sera, a partire dalle ore 21.20, su Rai 4, rappresenta una situazione da brivido, dove l’unico scopo dei protagonisti è quello di sopravvivere alle minacce della natura.
La storia, il trailer ufficiale e gli attori di The Pool
Direttore artistico di un’agenzia pubblicitaria, Day gira uno shooting fotografico in una piscina olimpionica deserta. Dopo aver terminato le riprese, ha il compito di pulire e svuotare la vasca, profonda sei metri. In sua compagnia c’è l’adorato cane Lucky. Il duro lavoro gli prosciuga le energie e così decide di concedersi una pausa. Si adagia su un materassino gonfiabile, godendosi il bel tempo, per poi addormentarsi.
Nel momento in cui riapre gli occhi avrà una serie di pessime sorprese con la quale fare i conti. Scopre che qualcuno ha già pensato a svuotare la vasca. Il livello dell’acqua è ora troppo basso per uscire. Oltretutto, la sua ragazza, Koi, ha rimediato un infortunio, nel tentativo di raggiungerlo saltando dal trampolino. Non ha la possibilità di venire a capo dalla situazione anche perché non ha a portata di mano le sue siringhe di insulina.
Cerca di gridare aiuto, ma non c’è nessuno nei paraggi e può, pertanto, fare affidamento esclusivamente sulle sue forze. Eppure, la coppia protagonista di The Pool non ha ancora visto il peggio: un famelico alligatore è in procinto di avvicinarsi, determinato a far di loro un sol boccone. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della pellicola, rilasciata dalla società di produzione in prossimità del lancio:
Il cast di The Pool (2018), scritto e diretto da Ping Lumpraploeng, è composto da Theeradej Wongpuapan (nei panni di Day), Ratnamon Ratchiratham (Koi), Kongkiat Khomsiri (Mayom).