The Professor: nel trailer Johnny Depp è un insegnante in fin di vita
The Professor è stato scritto e diretto dal regista Wayne Roberts, che in precedenza ha realizzato il dramma indie del 2016 Katie Says Goodbye.
“Il mio nome è Richard. Sono il vostro professore“, dice Johnny Depp nel nuovo trailer di The Professor
“Da qui in avanti faremo le cose in modo molto diverso … Oh! E se qualcuno di voi vende marijuana, per favore, venite a trovarmi durante l’orario di ufficio“. Quando senti Johnny Depp pronunciare quella frase nel trailer di The Professor, ti rendi conto che il suo ultimo film non sarà il film serio che potresti aspettarti dalla premessa.
Come si vede nel video, The Professor racconta la storia di un professore a cui è stato detto di avere un cancro terminale con solo sei mesi di vita davanti a sé. Ma se sembra un po troppo triste, non ti preoccupatevi, il film è anche pieno di umorismo col personaggio di Depp, Richard, che vive la vita al massimo, ubriacandosi, fumando erba, fregandosene di tutto e tutti.
Richard Says Goodbye: iniziate le riprese del film con Johnny Depp
The Professor è stato scritto e diretto dal regista Wayne Roberts, che in precedenza ha realizzato il dramma indie del 2016 Katie Says Goodbye. È interessante notare che, prima di essere ribattezzato The Professor, l’ultimo di Roberts era intitolato Richard Says Goodbye. Ad unirsi a Depp nel cast ci sono Zoey Deutch, Rosemarie DeWitt, Ron Livingston, Justine Warrington e Danny Huston. Il film sarà pubblicato in esclusiva su DirecTV a partire dal 18 aprile e sarà quindi distribuito nelle sale e in VOD il 17 maggio.