The Radleys: Damian Lewis è il patriarca vampiro nel nuovo trailer

Non c'è ancora una data di uscita per il film The Radleys in italia

Nel film The Radleys, Damian Lewis offre una performance doppia interpretando i fratelli gemelli Paul e Will Radley. Questo film di commedia dark, che ha recentemente debuttato al Festival Internazionale del Cinema di Edimburgo, esplora le dinamiche complesse e segrete di una famiglia borghese di periferia con un oscuro segreto.

The Radleys: trama e cast

The Radleys trailer - cinematographe.it

Adattato dal romanzo omonimo di Matt Haig, The Radleys segue la famiglia Radley, che mantiene un’apparenza di normalità mentre nasconde un segreto: sono vampiri. Per anni, la famiglia ha cercato di vivere una vita normale, resistendo alla tentazione di succhiare sangue umano e optando invece per una vita di sobrietà. Tuttavia, la situazione cambia drasticamente quando la loro figlia adolescente, Clara, diventa coinvolta in un incidente a scuola che culmina nella morte di un compagno. Questo evento scatena la natura vampirica di Clara e inizia a influenzare anche suo fratello Rowan.

Le immagini rivelate nel trailer di The Radleys mostrano Peter Radley, il patriarca interpretato da Damian Lewis, che affronta il difficile compito di rivelare il loro segreto ai figli. La tensione aumenta quando il gemello di Peter, Will, ritorna nella loro vita. A differenza del resto della famiglia, Will non ha rinunciato ai suoi istinti vampirici e si abbandona a banchetti di sangue. Questa situazione costringe Peter a cercare l’aiuto di Will, una decisione che potrebbe complicare ulteriormente la già precaria situazione della famiglia.

Oltre a Damian Lewis, il cast di The Radleys include Kelly Macdonald, nota per il suo lavoro in Non è un paese per vecchi. I giovani attori Harry Baxendale e Bo Bragason interpretano rispettivamente i figli Rowan e Clara. Il cast si completa con la partecipazione di Sophia Di Martino e Shaun Parkes.

Il film The Radleys è diretto da Euros Lyn, un regista gallese noto per Dream Horse, con la sceneggiatura scritta da Talitha Stevenson e sviluppata da Jo Brand. Debbie Gray è la produttrice per Genesius Pictures, mentre Damian Lewis riveste anche il ruolo di produttore esecutivo.

Leggi anche Friends: venduti all’asta i memorabilia della serie tv (tra cui il divano del Central Perk). FOTO

Fonte: collider