The Spy Who Dumped Me: Mila Kunis spia per caso nel trailer ufficiale
Fra missioni pericolose e fidanzati agenti segreti, Mila Kunis e Kate McKinnon tentano di salvare il mondo nel trailer ufficiale di The Spy Who Dumped Me. La commedia action è diretta da Susanna Fogel, autrice del Saturday Night Live che ha lavorato a serie quali Mad Men e Mr. Robot.
Mila Kunis e Kate McKinnon in missione segreta nel trailer ufficiale di The Spy Who Dumped Me, commedia action diretta da Susanna Fogel
Spie improvvisate, Mila Kunis e Kate McKinnon tornano nel trailer ufficiale di The Spy Who Dumped Me dopo averle viste nel teaser della commedia esplosiva. Richiamando il titolo originale del film su 007 La spia che mi amava (The Spy Who Loved Me), il titolo è stato elogiato per l’alchimia fra le due protagoniste, che vediamo affiancate da star quali Sam Heughan, Hasan Minhaj, Ivanna Sakhno, Justin Theroux, Gillian Anderson e Fred Melamed.
The Spy Who Dumped Me è diretto e co-sceneggiato da Susanna Fogel, il cui debutto alla regia, Life Partners, risale al 2014. Note per il suo lavoro in serie quali Mad Men e Mr. Robot, la Fogel ha già avuto modo di collaborare con Kate McKinnon, essendo fra gli autori del Saturday Night Live. Di seguito la sinossi di The Spy Who Dumped Me, che nelle sale americane sarà proiettato dal 3 agosto.
Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due trentenni di Los Angeles migliori amiche, vengono invischiate inaspettatamente in una cospirazione internazionale quando l’ex ragazzo di Audrey si presenta al loro appartamento con una squadra di assassini alle calcagna. Sorprese da loro stesse, le due si gettano nell’azione, in una fuga attraverso l’Europa inseguite da assassini e un agente britannico sospetto ma affascinante, mentre tentano di elaborare un piano per salvare il mondo.