The Strangers: Prey At Night – nuovo trailer dell’horror
Ecco il nuovo trailer di The Strangers: Prey At Night, sequel dell'horror con protagonista Liv Tyler. Denominatore comune? I maniaci mascherati
È passato troppo tempo perché qualcuno si interessi di un sequel di The Strangers? Il successo di Bryan Bertino ha trovato molto favore tra critica e pubblico appassionato di horror e sembrava che i discorsi riguardanti un possibile seguito non fossero altro che campati per aria. Otto anni fa, era stato riferito che Liv Tyler – protagonista del film originale – sarebbe tornata, ma ovviamente ciò non è accaduto. Bertino ha trasferito la sua attenzione su altre cose e ci siamo quasi dimenticati del potenziale franchise in divenire. Ma un marchio è un marchio e The Strangers: Prey At Night spera di recuperare quel pubblico che è stato trascurato forse troppo a lungo.
Christina Hendricks (Mad Men), Bailee Madison (Mia moglie per finta), Lewis Pullman, Martin Henderson (Grey’s Anatomy), Emma Bellomy, Lea Enslin e Damian Maffei recitano nel film. The Strangers: Prey At Night non si distanzierà molto dal suo originale, raccontando la storia di una famiglia alle prese con un gruppo di maniaci mascherati che non desiderano altro che farli fuori. Con una premessa così semplice, non è chiaro del perché ci siano voluti 10 anni per realizzarlo, ma non abbiamo dubbi che non faticherà ad attirare pubblico al cinema.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Il viaggio di una famiglia prende una svolta pericolosa quando si ritrova in un appartato parco per roulotte per stare con alcuni parenti e trovandolo misteriosamente deserto. Sotto la copertura dell’oscurità, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per mettere alla prova i limiti della famiglia mentre lottano per sopravvivere.
Diretto da Johannes Roberts (47 metri), Strangers: Prey At Night arriverà nei cinema il 9 marzo. Non si conosce ancora una data di debutto italiana.