The Strays: trama, trailer e cast del film horror Netflix
Il lungometraggio, rilasciato in esclusiva da Netflix, è il primo scritto e diretto da Nathaniel Martello-White.
The Strays, quando la vita di ogni giorno si trasforma in incubo. Il thriller/horror ha per protagonista una donna della classe media, coinvolta in spaventosi avvenimenti. La pellicola, da poco (lo scorso 22 gennaio) caricata su Netflix, arriva dalla Gran Bretagna e dura in totale 97 minuti. Andiamo a vedere la trama, il trailer e il cast principale.
La storia, il trailer ufficiale e gli attori principali
A giudicare dalla sinossi, The Strays regalerà momenti da brivido agli abbonati del servizio in streaming. La vita della protagonista è apparentemente perfetta, peccato che la perfezione non sia di questo mondo. Sotto la superficie si cela un’altra verità, la quale non potrà più essere taciuta. Le tante bugie raccontate agli abitanti del luogo hanno i giorni contati. Difatti, due misteriose figure renderanno inevitabile affrontare la nuda e cruda realtà.
Nel comunicato ufficiale pubblicato dall’azienda di Los Gatos non viene rivelata nessuna informazione aggiuntiva. L’ideale per attirare la curiosità del pubblico, ignaro di ciò a cui andrà incontro nel corso del lungometraggio. Per avere un assaggio del carattere conferito all’opera, vi proponiamo qui sotto il trailer ufficiale, pubblicato a poca distanza dall’uscita.
Il regista e sceneggiatore di The Strays è Nathaniel Martello-White, al debutto in entrambi i ruoli. Si è, infatti, fatto notare soprattutto come attore teatrale, nonché in titoli cinematografici e televisivi. Che avesse talento dietro la macchina da presa è emerso grazie ad alcuni corti, da lui personalmente curati.
Le riprese di The Strays risalgono al 2021, effettuate nelle contee di Londra, Suffolk e Berkshire (dove si trova la villa reale dei Windsor). Per quanto riguarda il cast, i volti principali vengono portati in scena, in ordine alfabetico, da Maria Almeida (nei panni di Mary), Bukky Bakray (Dione), Ashley Madekwe (Neve), Jorden Myrie (Carl), Justin Salinger (Ian) e Samuel Small (Sebastian).