The Substance: il teaser trailer del body horror con protagonista Demi Moore
The Substance ha "scandalizzato" il Festival di Cannes per le scene di nudo di Demi Moore: ecco il primo teaser trailer del film!
I Wonder Pictures ha rilasciato il teaser trailer di The Substance, body horror scritto e diretto da Coralie Fargeat (al suo primo film in lingua inglese) e con protagonista Demi Moore. Presentato in anteprima lo scorso 19 maggio in concorso al 77º Festival di Cannes, uscirà nelle sale italiane prossimamente.
Trama e teaser trailer di The Substance
The Substance racconta la storia di Elisabeth Sparkle, un’attrice di Hollywood degli anni ’80 diventata istruttrice di fitness in TV. Quando scopre che il produttore del suo show, Harvey (Dennis Quaid) la sta sostituendo con una donna più giovane, Elisabeth decise di usare una droga del mercato nero per ringiovanire. Questa sostanza è in grado di replicare le cellule e creare temporaneamente una versione più giovane e bella di chi la utilizza. Tuttavia esiste una condizione: la nuova versione ringiovanita deve esistere solamente per sette giorni. Elisabeth Sparkle prende la sostanza ed emerge così Sue (Margaret Qualley). Quest’ultima entra in scena a Hollywood con grande successo, superando i record di ascolti del programma di Harvey, ma infrange la regola dei sette giorni perché è totalmente drogata da quella nuova fama, vittima di un’infatuazione che non le lascia scampo. Presto, le due donne si trovano coinvolte in una lotta che porta alla catastrofe.
The Substance vede nel cast anche Hugo Diego Garcia, Joseph Balderrama, Oscar Lesage, Gore Abrams, Vincent Colombe, Olivier Raynal, Tiffany Hofstetter, Matthew Geczy, Philip Schurer e Jiselle Henderkott. Il film è stato prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Coralie Fargeat.