The Suicide Squad: Missione Suicida – ecco il trailer del film di James Gunn
Ecco il trailer di The Suicide Squad, il film diretto da James Gunn che vanta nel cast presenze come Margot Robbie, Viola Davis, John Cena e Nathan Fillion!
Rilasciato il trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’atteso nuovo film di casa DC diretto da James Gunn
James Gunn è passato dalla Marvel alla DC con The Suicide Squad, attesissimo film dal cast stellare di cui abbiamo visto un primo assaggio in occasione del DC FanDome, l’evento virtuale che si è tenuto ad agosto 2020. Ne è passato di tempo, ma finalmente Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale del tanto atteso film che vanta nel cast presenze come Margot Robbie, Viola Davis, John Cena e Nathan Fillion!
Our first trailer. Warning: gore & adult language & supervillains & adventure & heart. Can't wait to see it in a theater with all of you on August 6. #TheSuicideSquad pic.twitter.com/HdqlGVP0lB
— James Gunn (@JamesGunn) March 26, 2021
The Suicide Squad mostrerà su schermo un disordinato gruppo di antieroi e supercriminali del canone DC Comics e vedrà il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang dal Suicide Squad del 2016. Con loro nel film troviamo anche David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.
In molti sono stati felicissimi di sapere che, dopo il licenziamento dalla Disney di James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia della Marvel avesse preso parte al progetto di riavvio targato DC Comics e Warner Bros. Il film infatti sarà una sorta di reboot/sequel del film originale incentrato sui super criminali che lottano per il bene. Il nuovo The Suicide Squad avrà un tono molto diverso dalla versione di David Ayer, ci saranno nuovi personaggi e il mondo visto nel primo film si sarà evoluto.
L’adattamento dell’eclettico ensemble della DC Comics arriverà nelle sale e su HBO Max il prossimo agosto.