The Unforgivable: trailer e data d’uscita del film Netflix con Sandra Bullock
Il film uscirà in cinema selezionati il 24 novembre e su Netflix dal 10 dicembre.
Sandra Bullock è un ex detenuta in cerca di redenzione nel primo trailer di The Unforgivable
Questo autunno sono attesi su Netflix diversi film che hanno come protagonsitig randi nomi del cinema mondiale. Ne sono un esempio Il potere del cane con Benedict Cumberbatch, The Harder They Fall con Idris Elba e The Lost Daughter con Olivia Colman. Ad aggiungersi alla lista troviamo The Unforgivable di Nora Fingerschmidt, con protagonista Sandra Bullock nei panni di un’ex detenuta che spera nella redenzione dopo essere stata rilasciata da dietro le sbarre. Il film è scritto da Peter Craig, Hillary Seitz e Courtenay Miles ed è basato sulla miniserie britannica del 2009 Unforgiven. Il film uscirà in cinema selezionati il 24 novembre e su Netflix dal 10 dicembre.
Ecco la sinossi ufficiale della pellicola: “Rilasciata dal carcere dopo aver scontato una condanna per un crimine violento, Ruth Slater (Sandra Bullock) rientra in una società che rifiuta di perdonare il suo passato. Di fronte a un severo giudizio dal luogo che una volta chiamava casa, la sua unica speranza di redenzione è trovare la sorella minore, estranea, che è stata costretta a lasciarsi alle spalle”. Completano il cast Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan, Emma Nelson, Will Pullen, Thomas Guiry e Viola Davis.
“Il mio personaggio è stato incarcerato per 20 anni per un crimine piuttosto atroce” ha raccontato Sandra Bullock, anche co-produttrice di The Unforgivable, a Entertainment Weekly. “Ci sono molte persone le cui vite sono state colpite da questo crimine che ha commesso, e c’è molto odio, rabbia, amarezza e dolore associati al suo rilascio nella società. Vuole trovare questa persona, l’unica famiglia che aveva quando è entrata in galera, e tu continui a chiederti: ‘Perché non lasci perdere? Questo membro della famiglia è stato traumatizzato dalle tue azioni: lascia perdere! Smettila di fare del male a queste persone ancora una volta’”.