The Vanishing of Sidney Hall: Elle Fanning nel trailer del mystery drama
In The Vanishing of Sidney Hall, Logan Lerman interpreta un giovane scrittore che, dopo l'enorme successo dei suoi libri, scompare misteriosamente. Anni dopo, sulla sua sparizione indaga un detective che trova dei legami fra le opere dell'autore e alcuni crimini.
Dopo aver dato prova delle sue doti in numerosi titoli, Elle Fanning torna protagonista nel trailer di The Vanishing of Sidney Hall, diretto da Shawn Christensen, premio Oscar per il cortometraggio Curfew.
In The Vanishing of Sidney Hall, Logan Lerman interpreta Sidney Hall, un giovane che pubblica un best-seller finendo per diventare improvvisamente una celebrità, lottando per mantenere la sua relazione con la fidanzata (Elle Fanning). Lo scrittore, però, sparisce di punto in bianco senza lasciare traccia; anni dopo, un detective inizia a studiare la scomparsa dell’autore collegando i misteri presenti nei suoi libri ai crimini su cui sta indagando.
The Vanishing of Sidney Hall nasce da una collaborazione tra A24 e DIRECTV, che insieme hanno in passato portato alla luce titoli quali Enemy, The Blackcoat’s Daughter e Slow West. Il nuovo film debutterà direttamente su DIRECTV il 25 gennaio prima di essere distribuito nelle sale americane a partire dal 2 marzo. Il cast comprende anche Michelle Monaghan, Kyle Chandler, Blake Jenner, Nathan Lane e Yahya Abdul-Mateen II. Per quest’ultimo, che prossimamente vedremo anche in Aquaman, il mystery drama non sarà l’ultima interpretazione al fianco di Elle Fanning; i due torneranno a lavorare insieme nel biopic su Patty Hearst con James Mangold alla regia.
La giovane attrice è in precedenza stata diretta da Nicolas Winding Refn in The Neon Demon e da Sofia Coppola ne L’inganno; Logan Lerman, protagonista di The Vanishing of Sidney Hall, è stato invece visto in Fury di David Ayer.