The Visit: il primo inquietante trailer
Dopo il primo poster pubblicato all’inizio di questa settimana, la Universal Pictures ha debuttato con il nuovo trailer di The Visit, l’ultima pellicola di M. Night Shyamalan. Questo progetto fa tornare il regista al genere horror, dopo aver affrontato film a grosso budget come The Last Airbender e After Earth. La Universal ha ultimato il progetto nel mese di novembre, fissando una data di uscita per l’11 settembre.
Lo scrittore / regista / produttore M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, Unbreakable) e il produttore Jason Blum (Paranormal Activity, The Purge e la serie Insidious) vi danno il benvenuto, assieme alla Universal Pictures, in ‘The Visit. Una storia terrificante di un fratello e una sorella che vengono inviati nella remota fattoria della Pennsylvania dai loro nonni per un viaggio di una settimana. Una volta che i bambini scoprono che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di profondamente inquietante, vedono le loro possibilità di tornare a casa tramontare sempre più velocemente.
Il cast è guidato da Kathryn Hahn e Ed Oxenbould, con Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea e Shawn Gonzalez. A completare il cast di supporto. M. Night Shyamalan che produrrà il film attraverso la sua Blinding Edge Pictures, mentre Jason Blum produrrà attraverso la sua Blumhouse Productions insieme a Marc Bienstock (Quarantine 2: Terminal). Date un’occhiata al primo trailer di questo nuovo horror.
Fonte: Collider