The Wicked Gift: il trailer e la data d’uscita dell’horror di Roberto D’Antona
Ecco il trailer del thriller psicologico The wicked gift, debutto cinematografico di Roberto D'Antona dopo il successo della serie tv The Reaping.
Un nuovo capitolo dell’horror made in Italy si sta per aprire con l’uscita nelle sale di The Wicked Gift, il thriller psicologico di Roberto D’Antona prodotto da Movie Planet con L/D Production. Ora, con il nuovo trailer ufficiale, siamo pronti ad addentrarci nuovamente nel terrificante mondo di D’Antona.
Come è tipico per quanto riguarda i film dell’orrore, il trailer gioca prevalentemente con le atmosfere e gli spaventi, accennando solo pochi elementi che possano far luce sulla trama vera e propria del lungometraggio. In questo caso siamo accompagnati da una colonna sonora ritmica e cadenzata come il pendolo di un ipnotista attraverso una serie di immagini oniriche e inquietanti, in cui la realtà si piega alle logiche dell’incubo e il protagonista si ritrova vittima di entità misteriose e visioni disturbanti.
The wicked gift: il trailer italiano del film in uscita il 6 dicembre
The wicked gift: la trama
Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.
Una trama tutto sommato semplice che tuttavia si presta a numerosi colpi di scena, un soggetto che promette di discostarsi dai soliti cliché per regalare un’esperienza intensa e spiazzante, vicina alle avanguardie dell’horror statunitense e australiano contemporanee.
Roberto D’Antona debutta al cinema con questo lungometraggio ambizioso dopo aver ricevuto numerosi consensi grazie a The Reaping, la serie televisiva distribuita quest’anno.
The wicked gift uscirà al cinema il 06 Dicembre 2017. Nel cast Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska, oltre ad attori provenienti dal circuito del cinema indipendente internazionale come Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.