The Wife – Vivere nell’ombra: ecco il trailer italiano del film con Glenn Close
Da ottobre uscirà nelle sale cinematografiche italiane The Wife - Vivere nell'ombra. Ecco il trailer italiano del film con Glenn Close.
È stato diffuso il trailer ufficiale italiano di The Wife – Vivere nell’ombra con protagonista Glenn Close
In The Wife – Vivere nell’ombra, Glenn Close veste i panni della moglie che dà il titolo al film, mentre Jonathan Pryce interpreta il marito. Quest’ultimo è uno scrittore stimato, mentre lei è relegata al ruolo, appunto, di moglie. Il film è diretto da Björn Runge, e vanta un cast composto, oltre che dalla Close e da Pryce, anche da Christian Slater, Elizabeth McGovern, Max Irons, Harry Lloyd e Annie Starke.
I produttori sono Rosalie Swedlin per Anonymous Content, Meta Louise Foldager Sorensen per Meta Film, Piers Tempest e Jo Bamford per Tempo Productions, Piodor Gustafsson per Spark Film and Television e Claudia Bluemhuber per Silver Reel.
Di seguito potete leggere la trama del film:
Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna… Molto spesso però è costretta a vivere nell’ombra. Questa è la storia di Joan Castleman, interpretata dalla 6 volte candidata al premio Oscar® Glenn Close, una donna che per quarant’anni ha sacrificato il proprio talento e i propri sogni, lasciando che il marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisse della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando tutte le menzogne e i tradimenti. Emozionante e commovente, The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne.