The Witcher: Le sirene degli abissi, trailer e data d’uscita del film d’animazione Netflix

Su Netflix è pronto a debuttare il film animato The Witcher: le sirene degli abissi, basato sul mondo tanto amato del lupo bianco di Rivia.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Witcher: Le sirene degli abissi, nuovo film animato ambientato nell’universo narrativo ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski. Prodotto nello stile degli anime giapponesi, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 11 febbraio.

La trama e il trailer ufficiale di The Witcher: Le sirene degli abissi

The Witcher: Le sirene degli abissi è il secondo film d’animazione in stile anime targato Netflix, spin-off dell’acclamata serie in live action, ed è basato sul quarto racconto del secondo volume della Saga di Geralt di RiviaLa spada del destino. La sinossi recita: “Al famoso cacciatore di mostri Geralt de Riv viene chiesto di indagare su una serie di attacchi a un villaggio costiero. Questa indagine lo fa precipitare in un conflitto secolare tra gli esseri umani e i popoli del mare. Geralt de Riv deve fare appello ai suoi amici per risolvere questa tensione ed evitare che le ostilità degenerino in una guerra totale“.