The Wolf Hour: il full trailer del thriller
Ecco il video introduttivo al thriller psicologico con protagonista Naomi Watts.
Ecco a voi il full trailer di The Wolf Hour, thriller psicologico con Naomi Watts
Alla regia di The Wolf Hour c’è Alistair Banks Griffin e il film parla di un’ex icona dei diritti civili ormai caduta in disgrazia e vittima di un vero incubo. Nel trailer vediamo qualcosa della vita della donna e le didascalie che scorrono sullo schermo parlano di una città sull’orlo del baratro, come pure di una donna arrivata al punto focale della propria esistenza; il tutto accade mentre qualcuno sembra effettivamente al lavoro per cercare di terrorizzare la protagonista che, come potete vedere nel video, ad un certo punto si rivolge alle autorità che, però, non sembrano prenderla troppo sul serio.
In questa pellicola la Watts interpreta il ruolo di June Leigh, un’attivista e icona culturale degli anni ’60 del secolo scorso, ormai caduta nel dimenticatoio e costretta a vivere un’esistenza misera, ridotta a un’ombra di ciò che è stata in passato. La vita della donna peggiora ulteriormente quando un misterioso stalker comincia a sfruttarne le debolezze costringendola ad affrontare i propri demoni e portandola ad esplorare uno dei punti più oscuri della storia di New York: gli omicidi compiuti dal killer Son of Sam.
A produrre The Wolf Hour sono Brian Kavanaugh-Jones e Bailey Conway Anglewicz della Automatik, che lavoreranno al fianco di Bradley Pilz, il quale finanzia e produce il titolo con la sua Bradley Pilz. A produrre anche Felipe Dieppa di The Big Picture Company, mentre Garrett Fennelly di The Big Picture Company, Taryn Nagle, Linda Moran di Belladonna Productions, Fred Berger della Automatik e la stessa Watts vestiranno i panni di produttori esecutivi. Il film è sostenuto dal Sundance Institute Feature Film Program.