The Woman in The Yard: il trailer del nuovo spaventoso horror prodotto dalla Blumhouse
The Woman in The Yard è un horror che unisce elementi drammatici e sovrannaturali: ecco lo spaventoso trailer ufficiale!
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di The Woman in The Yard, nuovo horror della casa di produzione Blumhouse e diretto da Jaume Collet-Serra (Black Adam, Jungle Cruise). Descritto come un film che unisce elementi drammatici e sovrannaturali, il film debutterà nelle sale italiane prossimamente.
La trama e il trailer ufficiale di The Woman in The Yard
Ramona, è una donna che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo un incidente stradale che le ha portato via il marito. Rimasta gravemente ferita, Ramona deve prendersi cura dei suoi due figli, un adolescente di 14 anni e una bambina di 6 anni, nella loro casa rurale. La routine della famiglia viene interrotta dall’arrivo di una donna misteriosa, completamente vestita di nero, che appare inspiegabilmente nel loro giardino e pronuncia un enigmatico avvertimento: “Oggi è il giorno.” Ramona, inizialmente convinta che la donna sia solo una persona in difficoltà, scoprirà presto che le sue intenzioni sono tutt’altro che innocue.
Il film vede nel cast Danielle Deadwyler (Till, The Harder They Fall) nei panni di Ramona, Russell Hornsby (Fences) nel ruolo del marito della protagonista, Peyton Jackson (Respect, American Refugee) e Estella Kahiha (Will Trent) nei panni dei loro figli, e Okwui Okpokwasili (L’esorcista – Il credente) nei panni della misteriosa donna vestita di nero. The Woman in The Yard è stato scritto da Sam Stefanak, al suo esordio come sceneggiatore, e prodotto da Jason Blum (The Invisible Man, The Black Phone) e Stephanie Allain (L’esorcista – Il credente, Hustle & Flow). Danielle Deadwyler, oltre a interpretare il ruolo principale, è anche tra i produttori esecutivi, insieme a Jaume Collet-Serra, James Moran e Gabrielle Ebron.