Thor: Ragnarok – Pura azione nel trailer internazionale ufficiale
Riproponendo le scene del teaser originale, il nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarok regala un montaggio nuovo incentrato sull'azione.
Il primo trailer di Thor: Ragnarok è stato un vero e proprio record.
Diventato il trailer di un film Marvel e Disney più visto in 24 ore, il teaser univa sapientemente ironia e azione. Questo nuovo trailer offre poco di nuovo a parte una sorta di missaggio del promo precedente. Battute e risatine a parte, qui c’è spazio solo per epicità e azione pura.
Thor: Ragnarok – Pura azione nel trailer internazionale ufficiale
In Thor: Ragnarok, il dio del tuono è imprigionata dall’altra parte dell’universo senza il suo leggendario martello, in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della propria casa e della civiltà di Asgard – per mano di una nuova potentissima minaccia: la spietata Hela. Ma prima Thor dovrà sopravvivere ad un mortale combattimento tra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e amico dai tempi degli Avengers: l’incredibile Hulk!
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono e di Tom Hiddleston in quelli di Loki, troviamo anche Idris Elba nella parte della sentinella di Asgard, Heimdall; Sir Anthony Hopkins di nuovo nei panni del re degli dei, Odino; Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/the Hulk, e Cate Blanchett nella parte del nuovo villain, la potentissima Hela; confermata la presenza anche di Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. Recentemente si è vociferato anche del possibile ritorno di Natalie Portman.
Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi e scritto da Craig Kyle, uscirà nelle sale il 3 Novembre 2017.