Thoroughbreds: trailer del film con Anya Taylor-Joy e Anton Yelchin
Thoroughbreds è una black comedy con protagonisti Anya Taylor-Joy e Anton Yelchin. Ecco il primo trailer del film, al cinema il prossimo anno
È la stagione del tempo in famiglia, ma non è sempre un periodo felice dell’anno. A migliorare le cose, però, ci pensa il primo trailer di Thoroughbreds, che viene definita come “una black comedy tagliente come un rasoio”. Potete vedere il trailer qui sotto. Interpretato da Olivia Cooke, Anya Taylor-Joy, il compianto Anton Yelchin e Paul Sparks, il film di Cory Finley segue due giovani donne, che stringono amicizia indissolubilmente in nome dell’odio reciproco e mettono in moto un piano impeccabile per portare a termine una missione angosciosamente violenta. Ecco la sinossi ufficiale:
Le amiche di infanzia Lily e Amanda si ritrovano nella periferia del Connecticut dopo anni di lontananza. Lily si è trasformata in un’adolescente elegante e di classe, con un elegante collegio sul curriculum; Amanda ha sviluppato un’intelligenza acuta e un suo atteggiamento particolare, ma tutto la porta a diventare un’emarginata sociale. Sebbene inizialmente sembrino completamente in disaccordo, la coppia si lega grazie al disprezzo di Lily per il suo patrigno oppressivo, Mark, e man mano che la loro amicizia cresce, iniziano a tirar fuori le tendenze più distruttive in assoluto. Le loro ambizioni le portano ad assumere uno spacciatore locale, Tim, e prendere le redini delle loro vite in mano per ribellarsi a tutto ciò che gli viene imposto.
La commedia nera Thoroughbreds arriva nei cinema d’oltreoceano il 9 marzo del prossimo anno. Non si conosce ancora una data di arrivo nelle sale italiane.