Three From Hell: Rob Zombie ha pubblicato il primo teaser trailer
Il sequel horror de La Casa del Diavolo uscirà nel 2019, solo dopo che il regista avrà concluso il suo tour con Marilyn Manson, ma per ora possiamo guardarci il teaser!
Il regista rilascia il primo teaser per l’horror Three From Hell, con protagonisti Bill Moseley e Danny Trejo e sequel de La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo
Sembra proprio che la famiglia Firefly al completo sia sopravvissuta alla sparatoria ne La casa del diavolo, pronta a tornare in Three From Hell, nuova fatica del regista Rob Zombie. Oggi abbiamo il teaser trailer ufficiale, rilasciato da Rob Zombie in persona durante il suo tour Twins of Evil con Marilyn Manson.
Non si vede molto del film, ma le piccole sequenze sono sufficienti a far scatenare la folla presente al concerto. “Tutte le strade hanno portato qui” leggiamo nel teaser, e speriamo che l’attesa ne valga la pena!
Il cast comprende anche Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.
Three From Hell verrò rilasciato nel 2019. Rob Zombie ha infatti rivelato che, nonostante le riprese siano terminate da svariate settimane, non inizierà il montaggio prima di aver concluso il tour musicale al fianco di Marilyn Manson.