Thunderbolts*: il trailer del film Marvel con Florence Pugh e Sebastian Stan
Antieroi Marvel, riunitevi! Il sensazionale trailer di Thunderbolts* presenta il nuovo gruppo di "eroi" guidato da Sebastian Stan e Florece Pugh.
Marvel ha appena svelato il primo trailer di Thunderbolts*, il nuovo promettente film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Il film è diretto da Jake Schreier ed è basato sul gruppo di antieroi creato da Kurt Busiek e Mark Bagley negli anni Novanta.
Questi nuovi “Avengers” sono guidati da Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier e Florence Pugh nei panni di Yelena Belova. Ma non saranno gli unici poiché troveremo David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr/Phantom, Wyatt Russel l nel ruolo di John Walker/US Agent, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov/Taskmaster e Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine.
L’improbabile gruppo Marvel arriverà nei cinema italiani dal 30 aprile 2025.
Per quanto riguarda la trama, si sa poco altro oltre a quanto rivelato nel trailer. Probabilmente perché parte della trama attingerà direttamente da Captain America: Brave New World, che uscirà un paio di mesi prima. Diretto da Schreier, Thunderbolts* è stato scritto da Eric Pearson, Lee Sung Jin e Joanna Calo.
I Thunderbolts sono una squadra gestita dal governo composta da ex criminali che vengono riuniti dalla direttrice della CIA Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). Il team è composto dai seguenti membri: Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh ), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), John Walker/US Agent (Wyatt Russell), Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan).