Ticket To Paradise: trama, trailer e cast della commedia romantica con Julia Roberts e George Clooney
La trama, il trailer e il cast della commedia romantica Ticket To Paradise, con protagonisti Julia Roberts e George Clooney.
Diretta da Ol Parker, regista britannico noto per aver diretto Mamma Mia! Ci Risiamo e per aver scritto la duologia di Marigold Hotel, Ticket To Paradise è una commedia romantica del 2022 con protagonisti Julia Roberts e George Clooney, alla loro quinta collaborazione dopo la trilogia di Ocean’s e il film Money Monster – L’altra faccia del denaro.
La trama, il trailer e il cast della commedia romantica Ticket To Paradise
David e Georgia Cotton sono una coppia divorziata da vent’anni, che si tollera a malapena. Quando la loro figlia Lily, neolaureata, parte per una vacanza a Bali e s’innamora di Gede, un giovane coltivatore locale, i due genitori decidono di intervenire. Preoccupati che la ragazza stia sacrificando il suo futuro per amore, David e Georgia uniscono le forze per sabotare segretamente le nozze, temendo che Lily stia ripetendo i loro errori del passato. Tuttavia, nel tentativo di ostacolare il matrimonio, i due ex coniugi riscoprono lati inaspettati l’uno dell’altra e instaurano un legame con Gede e la sua famiglia. Nonostante gli stratagemmi e il furto degli anelli, Lily e Gede restano uniti e chiedono ai genitori di sostenere sinceramente la loro unione. Riusciranno David e Georgia a offrire la loro benedizione e salvare il loro rapporto?
Ticket to Paradise vede nel cast anche Kaitlyn Dever (Beautiful Boy, La rivincita delle sfigate) nel ruolo di Lily Cotton, Maxime Bouttier nei panni di Gede, Billie Lourd (Scream Queens, saga di Star Wars) nei panni di Wren, la star di Emily in Paris Lucas Bravo è Paul, Agung Pindha nei panni di Wayan, Ifa Barry nel ruolo di Suli e Cintya Dharmayanti nel ruolo di Losi. Il film è stato prodotto da Tim Bevan (L’ora più buia, The Danish Girl) e Eric Fellner (La teoria del tutto, Les Misérables) per Working Title, da Sarah Harvey (Marigold Hotel, co-produttrice di In Bruges – La coscienza dell’assassino), da Deborah Balderstone (Palm Beach, Gone), da George Clooney e del premio Oscar Grant Heslov (Argo, The Midnight Sky) per Smokehouse Pictures e da Julia Roberts e Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill per Red Om Films.