Time Cut: il trailer ufficiale dell’horror thriller Netflix con la star di Outer Banks Madison Bailey
Tra viaggi nel tempo e la caccia ad un selvaggio serial killer, l'horror thriller Time Cut uscirà su Netflix giusto in tempo per Halloween.
Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Time Cut, thriller horror di stampo fantascientifico diretto da Hannah Macpherson e con protagonista la star della serie tv Outer Banks Madison Bailey nei panni di un’adolescente che viaggia indietro nel tempo di 20 anni fino al 2003 nel tentativo di impedire che sua sorella venga brutalmente uccisa da un selvaggio serial killer. Il debutto sulla piattaforma è stato fissato per il 30 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale di Time Cut
In Time Cut, una giovane ragazza di nome Rachel (interpretata da Madison Bailey) è perseguitata dall’omicidio della sorella avvenuto più di vent’anni prima. Nel 2024, un misterioso incidente le permette di viaggiare indietro nel tempo fino al 2003, pochi giorni prima dell’omicidio. Si trova di fronte a una sfida ardua: impedire all’assassino mascherato di commettere il suo crimine senza alterare il corso del tempo e rischiare conseguenze imprevedibili per il futuro. Attraverso i flashback della vita nel 2003, Rachel tenta di cambiare la storia, mentre è braccata da un killer implacabile.
Time Cut vede nel cast anche la star di Ginny & Georgia Antonia Gentry, Michael Shanks, Griffin Gluck, Rachael Crawford, Jordan Pettle, Megan Best, Samuel Braun, Sydney Sabiston e Kataem O’Connor. Il film è stato prodotto da Matthew Kaplan e Christopher Landon.