Tin & Tina: trama, trailer e cast del film horror Netflix

Il film, diretto da Rubin Stein, è arrivato su Netflix il 26 maggio 2023.

Tin & Tina è il recente film horror diretto da Rubin Stein (Bailaora, Nero) con la sceneggiatura ad opera dello stesso film-maker, che ha adattato, in formato lungometraggio, un suo precedente cortometraggio del 2013. La realizzazione, che vede la produzione di Tin y Tina La Pelicula AEIE, è arrivata in particolare su Netflix il 26 maggio 2023 in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio streaming, schizzando tra in classifica tra i titoli cinematografici più visti del nostro paese.

Tin & Tina - Cinematographe

Tin & Tina: la storia, trailer e gli attori

Tin & Tina racconta la storia di Lola (Milena Smit) e Adolfo (Jaime Lorente) una giovane coppia che perde la fede in Dio quando la donna perde un bambino in grembo. Nel tentativo di riavvicinarsi a Dio, i due si recano in un convento e in questo luogo fanno la conoscenza di due inquietanti gemelli, Tin (Carlos González Morollón) e Tina (Anastasia Russo), ai quali Lola si avvicina, in maniera talmente tanto morbosa che decide di adottarli. Con il passare del tempo si va a creare un particolare rapporto perverso con i piccoli che iniziano una serie di particolari giochi di stampo religioso. Di seguito, direttamente sul canale YouTube di Trailer y Estrenos, è disponibile il trailer del lungometraggio, che trovate tra l’altro anche in calce al nostro articolo.

Tin & Tina, in particolare, vede un cast composto da Milena Smit (Madres paralelas, La ragazza di neve) nel ruolo di Lola, Jaime Lorente (La casa di carta, Tutti lo sanno) nella parte di Adolfo, Carlos González Morollón che interpreta Tin (El hombre del saco, Padre no hay más que uno 3), Anastasia Russo (Storie per non dormire, Las Pelotaris 1926) che incarna Tina, Teresa Rabal (Mujeres Insolitas, Viridiana) che presta le fattezze di Sor Asuncion.

Leggi anche Un fantasma in casa: dov’è stato girato? Tutte le location infestate del film horror Netflix

Tags: Netflix