Tokyo Ghoul: il live-action giapponese si svela nel primo trailer
I protagonisti Kaneki e Toka nel primo full trailer di Tokyo Ghoul, live-action giapponese tratto dall'omonimo manga di Sui Ishida.
I giapponesi sono noti per i loro adattamenti da manga e anime, e Tokyo Ghoul è l’ultimo di una lunga lista di live-action del genere.
Tokyo Ghoul ha esordito nel 2011 per opera del mangaka Sui Ishida. Weekly Young Jump ha pubblicato l’opera che è poi stata trasformante tre anni dopo in un anime, di cui è anche arrivata una seconda stagione l’anno successivo.
Ancora in attesa di una terza serie, Tokyo Ghoul arriverà intanto al cinema sotto forma di live-action e oggi possiamo finalmente ammirarne il primo full trailer sottotitolato in inglese.
Tokyo Ghoul: il live-action giapponese si svela nel primo trailer
Il trailer offre un’anteprima della storia, ambientata in un mondo in cui gli umani non sono più in cima alla catena alimentare, braccati da creature note come ghoul. Questa razza umanoide vive in mezzo agli umani, governando il sottobosco di Tokyo. Protagonista è il giovane Ken Kaneki, che si ritrova coinvolto in questa folle realtà quando scopre di essere stato trasformato in un raro mezzo-Ghoul. Il ragazzo dovrà imparare i segreti della comunità sotterranea e capire come vivere in entrambi i mondi.
In un misto di live-action e CGI, il trailer presenta i due protagonisti, Kaneki e Toka, assieme a una schiera di personaggi secondari.
Tokyo Ghoul debutterà il 3 luglio in Giappone, distribuito dalla Funimation.