Tonno Spiaggiato: Frank Manato killer per amore nel trailer ufficiale
Dopo essere stato lasciato dalla ragazza, il protagonista di Tonno Spiaggiato interpretato da Frank Matano decide di commettere un omicidio nel tentativo di riconquistare l'amore perduto. Il film è diretto da Matteo Martinez, che ha anche firmato la sceneggiatura assieme a Matano
Frank Matano torna protagonista di una commedia in Tonno Spiaggiato, diretto da Matteo Martinez e di cui è stato svelato il rocambolesco trailer ufficiale
Tonno Spiaggiato è il quinto film in cui Frank Matano mette in mostra le sue doti interpretative, seguendo il dittico di Paolo Ruffini (Fuga di cervelli e Tutto molto bello), Ma che bella sorpresa di Alessandro Genovesi e Sono tornato, remake nostrano del tedesco Lui è tornato. Il trailer ufficiale lo vede nei panni di un innamorato che, in preda alla disperazione dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, escogita un folle piano per riconquistare la sua fiamma: uccidere un familiare della ragazza.
Diretto da Matteo Martinez, anche co-sceneggiatore assieme a Frank Matano, Tonno Spiaggiato vede inoltre nel cast Lucia Guzzardi, Marika Costabile e Niccolò Senni. Distribuito da Vision Distribution, il film arriverà nelle nostre sale il 10 maggio. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi del titolo.
Lasciato dalla fidanzata, Francesco le tenta tutte per riconquistarla. Dopo molteplici e maldestri tentativi, un fallimento dopo l’altro, il ragazzo vede finalmente a recuperare un contatto con la ex quando la nonna di lei muore improvvisamente. Francesco è folgorato da un’idea brillante quanto macabra: uccidere un familiare di Francesca. La scelta ricade sull’energica zia Nanna. Sotto le mentite spoglie di Padre Gesù, il protagonista entrerà nella casa e nel cuore della vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo intento omicida.